Salerno si presenta come un vero e proprio cantiere a cielo aperto: sono numerosi i cantieri stradali attualmente attivi nell’ambito del vasto programma di rifacimento del manto stradale.
Come riportato da Il Mattino e da Salernonotizie.it, il piano di interventi coinvolge arterie centrali come via Papio e via Nizza, ma anche importanti strade della zona orientale, tra cui via Pietro del Pezzo e via Sichelmanno, senza tralasciare diversi tratti nei quartieri collinari.
Ad oggi, 11 interventi sono già stati completati, mentre 17 sono ancora in programma. Tuttavia, il piano potrebbe subire modifiche: l’amministrazione comunale ha precisato che l’elenco delle strade è suscettibile di variazioni, soprattutto in funzione delle attività programmate dalle società che gestiscono i sottoservizi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Sabato 29 Marzo si è svolto a Baronissi, presso il Palazzetto Palairno Nando Nobile, il 3°…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…