Nei prossimi giorni nella case di oltre 57mila salernitani sarà recapitata una lettera a firma del sindaco Vincenzo Napoli e dell’amministratore unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet. Assieme alla lettera i cittadini riceveranno una card a cui è stato associato il numero della propria utenza domestica TARI.
Con la card si potrà:
Questi punti, Iscrivendosi al sito www.promoshops.it (a cui si potrà accedere anche con un’APP dedicata), potranno essere cumulati con quelli rilasciati da esercizi commerciali e società di servizi presenti in città – che aderiscono e che aderiranno al circuito Promoshops – per ricevere i premi previsti in catalogo per gli iscritti.
L’iniziativa “Una card di successo” è stata presentata a Palazzo di Città dal sindaco, dall’amministratore di Salerno Pulita e dall’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, che hanno ringraziato i salernitani per l’impegno che stanno mettendo nel differenziare e conferire correttamente i rifiuti. Nel 2022 a Salerno è stato conseguito l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata previsto dalla normativa e il trend positivo è stato addirittura migliorato negli ultimi mesi attestandosi oltre il 70%.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…