Immagine da Google Maps
Un ritrovamento inaspettato, che ha destato choc improvvisi in tutti coloro che erano presenti. Nella notte appena passata, al porto di Salerno, intorno alle ore 3 un pescatore ha recuperato dalle acque il cadavere di un 50enne. A fare l’agghiacciante scoperta è stato proprio l’uomo, che ha subito allertato i corpi speciali di Polizia e che ha subito chiamato i rinforzi per verificare e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Prontamente, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto di Salerno per il recupero del corpo. La vittima è un 50enne italiano. Da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni di violenza.
Al momento, però, sono ancora in corso accertamenti per valutare effettivamente l’entità dell’accaduto e ricostruirlo. Inoltre, ancora non si è risaliti all’identità dell’uomo, e la dinamica non è ancora stata diagnosticata definitivamente.
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…