Immagine da Google Maps
Un altro capitolo è ufficialmente concluso. La gara per la gestione di alcuni servizi di sicurezza presso l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è stata vinta dalla KSM Security. Come riportato dal quotidiano “L’Ora”, consultabile online, mancherebbe solamente l’assegnazione ufficiale della commessa, che arriverà dopo aver verificato l’assenza di ricorsi da parte delle altre aziende candidate. Ma all’apertura delle buste con le offerte, quella della KSM è stata giudicata la migliore.
Quest’ultima è una società che già opera al “Falcone e Borsellino” di Palermo e sulla cui solidità ci sarà tempo per fare le verifiche. A questa nuova azienda saranno trasferiti i dipendenti che hanno garantito il servizio di security negli ultimi 16 anni a Salerno e che, nonostante l’esperienza accumulata e le certificazioni conseguite, non sono stati presi in considerazione da Gesac per l’assunzione diretta.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…