Le spiagge libere, quest’anno, non saranno più affidate ai privati, tramite apposito bando, ma ai gestori degli stabilimenti balneari adiacenti. È quanto ha deciso la giunta comunale di Salerno – come riporta salernonotizie.it – approvando l’atto di indirizzo per l’utilizzazione degli arenili demaniali in occasione della stagione balneare 2023.
“La Civica Amministrazione intende salvaguardare la più ampia fruibilità da parte della collettività degli arenili demaniali liberi“, si legge nella deliberazione nella quale viene chiarito che la giunta ha escluso da un’ipotesi di bando pubblico per la gestione dei servizi complementari ed accessori alla balneazione i seguenti arenili: quello compreso la foce del Fiume Irno e lo Stabilimento Balneare “Conchiglia”, l’arenile compreso tra i lidi Eureka e Siulp; quello compreso tra lo stabilimento balneare Siulp e il lido dei Carabinieri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…