Salerno

Salerno, studentessa travolta: 20enne indagato per omicidio stradale

Novità sul caso della giovane studentessa kazaka travolta da un’auto in pieno centro di Salerno. Il ragazzo di 20 anni, originario di Mercato San Severino, che era alla guida è indagato per omicidio stradale.

Advertising
Advertising

L’incidente è accaduto lo scorso martedì 17 gennaio quando, in serata, il giovane ha travolto la ragazza 27enne originaria del Kazakistan, che si trovava in Italia per un dottorato di ricerca all’Università di Salerno.

L’incidente mortale è avvenuto in via Lista, all’altezza del Teatro Verdi, poco prima della chiesa di Sant’Anna. Il giovane si è subito fermato – secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino – e ha prestato le prime cure alla ragazza, che poi è purtroppo deceduta. Il ragazzo è stato sottoposto anche all’alcol test al quale è risultato negativo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

13 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

13 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

18 ore ago