Salta il segnale Rai: guasto nella centrale elettrica

Tutti i canali della Rai si sono oscurati. Il blackout è stato causato dall’esplosione di tre batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra

Non era mai accaduto che i programmi Rai rimanessero, in contemporanea, al buio. Eppure, per circa un quarto d’ora, sono stati vittima di un improvviso blackout. Tanta la tensione tra i dipendenti, prima che il sistema tornasse attivo, mentre i telespettatori sono piombati sui social network in cerca di risposte.

Advertising
Advertising

I canali si sono oscurati a causa dell’esplosione di tre batterie della centrale elettrica che serve il complesso di Saxa Rubra. A risolvere ogni dubbio, è arrivato tempestivamente un comunicato dell’azienda che informava il pubblico in merito al guasto tecnico, sul quale si stavano facendo verifiche, e si scusava per il disagio.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago