26 Marzo 2018 - 20:28

Governo, Salvini apre al reddito di cittadinanza

salvini Lega Flat Tax

Grandi manovre coinvolgono tutti i maggiori partiti per le consultazioni. Nel frattempo, Matteo Salvini apre all’idea del reddito di cittadinanza

Grandi manovre in vista. Tutti i partiti sono in fermento, in vista delle consultazioni della prossima settimana. E Matteo Salvini vuole governare, per cambiare l’Italia e per esporre le sue idee. Intanto, si dice molto aperto al dialogo con tutte le forze politiche.

Non è o Salvini o la morte. A me  interessa che l’Italia cambi. Sono pronto a metterci la faccia in prima persona e lavorare 24 ore su 24. Ma siccome voglio il cambiamento non è o Salvini o la morte. ha dichiarato.

Il leader della Lega ha poi speso parole di apertura nei confronti del Movimento 5 Stelle e delle sue idee politiche: “Per ora i 5 Stelle si sono dimostrati affidabili. Io le persone le giudico dai fatti, non dalle parole. Poi nei fatti, nei numeri uno si dimostra affidabile o non affidabile. Quello che hanno detto, hanno fatto. Come Di Maio e Grillo hanno detto Salvini ha dato una parola e l’ha mantenuta, io apprezzo la gente che dice una cosa e poi la fa. Se il reddito di cittadinanza fosse pagare la gente per stare a casa dico di no, ma se fosse uno strumento per reintrodurre nel mondo del lavoro chi oggi ne è uscito allora sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *