Politica

Salvini attacca il governo sul caso migranti della Ocean Viking

Matteo Salvini attacca duramente il PD e il M5S per aver permesso lo sbarco dei migranti e lancia una sfida: “il governo pagherà le conseguenze alle regionali”

Nel corso delle settimane le polemiche riguardanti l’operato del governo riguardo la gestione della pandemia Covid non si sono arrestate. E ora che l’emergenza sanitaria lentamente arretra – nonostante spuntino fuori nuovi focolai in tutta Italia – si ritorna ai vecchi problemi. Matteo Salvini ritorna grintoso ad urlare porti chiusi. In un post su Facebook il leader della Lega attacca duramente il governo per la decisione di aprire i porti agli immigrati della Ocean Viking.

Advertising
Advertising

Minacciano il suicidio e il governo apre subito le porte a 180 clandestini della ONG norvegese. Saranno ospitati sulla confortevole nave Moby Zaza a spese degli italiani e poi sbarcati” – attacca Matteo Salvini – “Siamo arrivati ai ricatti? Trafficanti di schiavi e mangioni dell’accoglienza gioiscono, tornano i bei tempi. Che schifo!” conclude il leader della Lega.

Per di più Matteo Salvini lancia una frecciatina ai partiti PD e M5S che a breve dovranno confrontarsi alle regionali in 7 regioni. Mentre Conte invita i due alleati di governo a presentarsi alle elezioni regionali insieme, Salvini propone i suoi pronostici:

A Settembre gli italiani daranno il giusto ringraziamento a Pd e M5S. Oltre ad essere degli incapaci mai vista prima, mettono in pericolo ogni giorno la salute e la sicurezza degli italiani.”

Advertising
Advertising

 

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

2 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

3 ore ago

Fuori “Maschere”, il singolo di Mastafive e Signor D

«Non credo alla tua lingua, credo solo alla famiglia». Parole che incarnano perfettamente l’anima del…

3 ore ago

Minori, maltratta i familiari: arrestato 48enne

Il 24 aprile, a Minori (SA), i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Operativa…

4 ore ago

Nocera Superiore, minaccia l’ex fidanzata: disposto il divieto di avvicinamento

Il 24 aprile a Nocera Superiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza…

4 ore ago