Foto: profilo Facebook ufficiale Matteo Salvini
Grande commozione ieri sera al Festival di Venezia alla fine della proiezione del film “Sulla mia pelle” che ricostruisce gli ultimi 7 giorni di vita di Stefano Cucchi, il giovane romano ucciso ormai quasi 10 anni fa durante la custodia cautelare a Regina Coeli. Il video dell’abbraccio tra Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, e gli interpreti del film (tra i quali un Alessandro Borghi visibilmente commosso), ha fatto da subito il giro del web, accompagnato da un post su Facebook in cui Ilaria si augura di poter presto incontrare il Ministro dell’Interno Matteo Salvini perchè”abbassi quello sguardo freddo e inespressivo”, ha scritto la donna .
La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere.
In una diretta su Facebook, il leader leghista ha detto che vedrà il film (in uscita il 12 Settembre su Netflix) e si è dichiarato pronto ad incontrare la famiglia Cucchi: “per spiegare cosa farò da Ministro”.
Ferma la posizione del Vicepremier:
“Chi sbaglia va punito ma difenderò in modo pieno il lavoro delle forze dell’ordine”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…