[ads1]
Salvini incontra Trump ed è subito intesa tra i due, tanto che il leader della Lega pubblica subito su Twitter le immagini della convention in Pensylvania, dove è avvenuto l’incontro, e scrive “Go Donald, go“.
Una folgorazione sulla via di Damasco per Matteo Salvini, o in ogni caso un “colpo di fulmine”, politicamente s’intende, per entrambi. Il leader della Lega infatti incassa la virtuale investitura a Premier da parte del miliardario americano, che in cambio riceve i più calorosi auguri per la prossima vittoria alle primarie, che lo porterebbe ad essere il candidato del Partito Repubblicano alla Presidenza degli Stati Uniti.
Salvini immortala con orgoglio ed entusiasmo il momento, con foto della convention e di lui con il candidato Trump, sorridente ed entusiasta, con tanto di scritta: “Un saluto dagli Stati Uniti, amici! Go, Donald, go!“. Il segretario del Carroccio dovrebbe rimanere a Filadelfia anche per seguire l’andamento delle primarie in Pennsylvania, che vedono fin ora il magnate americano nettamente favorito sugli altri candidati.
[ads2]
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…