Salvini, il Viminale è lontano: il Ministro alla consolle del Papeete

Giornata a Milano Marittima per Matteo Salvini: il Ministro leghista si concede una giornata alla consolle del Papeete, stando lontano dal Viminale

Matteo Salvini si concede una giornata di relax a Milano Marittima con la famiglia ed altri parlamentari della Lega, scatenando l’opinione pubblica.

Advertising
Advertising

Il Ministro non è passato inosservato nella riviera riminese, scatenandosi al Papeete, una delle spiagge più note dell’intero Paese. Salvini si è concesso ai presenti, facendosi immortalare in molte Instagram Stories a torso nudo, in costume e con cocktail in mano. Anche un momento da dj set, passando per qualche attimo alla consolle e intonando l’Inno di Mameli a ritmo di remix, facendo esaltare il pubblico presente.

In una storia postata sui social, Salvini ha dichiarato: “Squadra che vince, non si cambia”. Il riferimento è alla scelta del Papeete Beach Club, dopo aver sorpreso gli organizzatori per la sua presenza all’interno della spiaggia.

La folla ha dunque acclamato Salvini, sempre più lontano dalle questioni al Viminale e ha creato anche molto dibattito la sua presenza così ‘nota’ nei presi di Milano Marittima. In molti auspicavano magari un profilo basso, invece anche questa volta non è passato inosservato ai presenti.

Advertising
Advertising

Ecco la storia social dello speaker del Papeete, Matteo Molina:

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

1 ora ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Fatturazione elettronica: come cambia verso forfettari ed enti non commerciali

Novità per la fatturazione elettronica. Dal 20 marzo cambiano le regole di gestione verso forfettari…

2 ore ago

Cyberbullismo, via libera del Parlamento per la prevenzione

Finalmente un upgrade decisivo. Il Parlamento ha dato il via libera al nuovo disegno per…

3 ore ago

La strada per Wembley: panoramica sulla Champions League

La UEFA Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa al mondo, non è…

3 ore ago