Salvini su Saviano: “Valuteranno se ha bisogno della scorta”

Matteo Salvini, durante la trasmissione Agorà, si esprime sulla questione Saviano. “Valuteranno se corra qualche rischio”

Il neo Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si esprime su uno dei suoi più aspri contestatori. Roberto Saviano in seguito alle nuove politiche anti immigrazione, si è espresso con parole dure nei confronti del ministro. Salvini, durante la trasmissione Agorà su Rai 3, ha dichiarato: “Saranno le istituzioni competenti a valutare se corra qualche rischio, perché mi pare che passi molto tempo all’estero. Valuteranno come si spendono i soldi degli italiani“.

Advertising
Advertising

Lo scrittore, ideatore del fenomeno letterario e televisivo Gomorra, è sotto scorta dal 2006. In quell’anno ha iniziato a ricevere minacce di morte per aver messo in luce alcuni aspetti dei clan camorristici.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Salerno, Corso Garibaldi: scontro tra auto e moto, due feriti gravi

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, precisamente su corso…

30 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago