Matteo Salvini, Ministro dell’Interno nonché da sempre social addicted, ha postato quest’oggi un’immagine che ha scatenato commenti e indignazioni. Al centro della polemica vi è la foto di una t-shirt apparsa a Pontida sulla quale si legge: “Una mattina mi sono svegliato o Pisa ciao, Massa ciao, Siena ciao ciao ciao“.
Il riferimento è allo storico e celeberrimo inno partigiano che, in questo contesto, è stato modificato ad hoc. L’intento era, infatti, quello di denigrare il PD sia per la sconfitta alle elezioni dello scorso marzo, sia per la sconfitta in alcuni comuni da sempre di sinistra.
La didascalia alla foto è: “Vi piace questa maglietta? A chi la dedichiamo?“, con tanto di smile e di sorriso sornione stampato in faccia. Da qui una pioggia di commenti si è scatenata, dai simpatizzanti della Lega, a coloro che ritengono il gesto irrispettoso verso i morti della resistenza italiana.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…