Sami Khedira e la sua collezione di bionde da capogiro

Sami Khedira

La presunta nuova fiamma del centrocampista della Juventus Sami Khedira somiglia in maniera impressionante alla sua ultima fidanzata ufficiale. Che stia iniziando una collezione?

project adv

Nel mondo del calcio circolano milioni di euro, macchine di lusso e soprattutto belle donne, che i grandi campioni sfoggiano quasi come uno status symbol, un trofeo da esibire. La donna di un calciatore deve avere almeno lo stacco di coscia di un metro e 20 e come professione deve fare come minimo la modella, è essenziale. Fortunatamente il centrocampista della Juventus Sami Khedira si è adeguato a questo trend e ha scelto le sue ultime donne con estrema cura, selezionandole, probabilmente, tra un ristretto gruppo di modelle che, a guardarle bene, hanno tutte una caratteristica comune: sono bionde, altissime e con gli occhi chiari.

La prima è la modella e conduttrice tedesca, Lena Gercke, che è stata la sua fidanzata ufficiale per quattro anni, fino al 2015. I due si lasciarono perchè, a detta dei loro amici, avevano profonde divergenze riguardo a quello che volevano per il futuro: Sami Khedira voleva una famiglia e una certa stabilità, la biondissima Lena, invece, sentiva che ancora non era pronta e che la carriera costituiva ancora la priorità. Divergenze insanabili che hanno portato alla rottura. Poco male, il campione sembra si sia già consolato.

L’ultima fiamma che il gossip attribuisce al campione è Kimberley  Mens, anche lei modella, anche lei biondissima e con gli occhi azzurri. Kim e Sami sono stati pizzicati insieme mentre passeggiavano tranquillamente con un gruppo di amici, e sembrvano molto affiatati, ma senza particolari scambi di effusioni. Comunque, tanto è bastato per scatenare il gossip, ma quello che lascia perplessi è solo un fatto: la somiglianza inequivocabile tra le due. A guardare bene le foto sembra di vedere la stessa persona, con il trucco o senza trucco. Come fa Sami Khedira a non confondersi?

Video del giorno