Sampdoria, Defrel si schianta con l’auto: illeso ma era ubriaco

Disavventura per Gregoire Defrel, calciatore della Sampdoria: il centravanti francese si è schiantato con la sua auto ma il tasso alcolico era elevato

Incidente stradale per Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria, che nella notte tra domenica e lunedì, si è schiantato con la sua auto per le strade di Genova, nei pressi di Corso Europa.

Advertising
Advertising

Come riporta Il Secolo XIX, il francese è risultato positivo all’alcol-test, con il tasso alcolico molto elevato. Da una prima ricostruzione, l’ex-Roma e Sassuolo avrebbe provato a sfuggire al controllo della Polizia ma ha finito la sua corsa contro un muro.

A bordo della vettura anche la sua fidanzata, uscita fortunatamente illesa anche lei dall’impatto. Gli agenti hanno disposto il ritiro della patente per il calciatore e, a questo punto, non è escluso che anche la Sampdoria possa prendere provvedimenti per la notte brava del 27enne.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

29 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

9 ore ago