Incidente stradale per Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria, che nella notte tra domenica e lunedì, si è schiantato con la sua auto per le strade di Genova, nei pressi di Corso Europa.
Come riporta Il Secolo XIX, il francese è risultato positivo all’alcol-test, con il tasso alcolico molto elevato. Da una prima ricostruzione, l’ex-Roma e Sassuolo avrebbe provato a sfuggire al controllo della Polizia ma ha finito la sua corsa contro un muro.
A bordo della vettura anche la sua fidanzata, uscita fortunatamente illesa anche lei dall’impatto. Gli agenti hanno disposto il ritiro della patente per il calciatore e, a questo punto, non è escluso che anche la Sampdoria possa prendere provvedimenti per la notte brava del 27enne.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…