Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni: out Colley, dubbio Caputo
Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni: a Genova la sfida tra Quagliarella, re della classifica marcatori, e Caputo, a caccia di gol salvezza
Sampdoria-Empoli: sfida con poco in palio per i blucerchiati se non per il solito Quagliarella che vuole continuare a segnare per consolidare il primo posto nella classifica cannonieri. L’Empoli ha invece disperato bisogno di punti per continuare a credere nella salvezza.
Qui Sampdoria
Giampaolo perde per squalifica Colley ma ritrova Sala e Tonelli in difesa e Ramirez in attacco. Confermati Ekdal e Praet a centrocampo, ad affiancarli sarà il vincitore della corsa a tre Jankto-Barreto-Linetty. In attacco intoccabile Quagliarella, il suo partner dovrebbe essere Defrel con Caprari alle loro spalle.
Qui Empoli
I toscani dovranno sicuramente fare a meno di Antonelli, La Gumina, Diks e Maietta ma potrebbero trovare per il finale di campionato il laterale Dell’Orco. In attacco il grande dubbio della vigilia è stato Caputo. L’attaccante ha lamentato qualche problema fisico ma da capitano stringerà i denti e farà di tutto per scendere in campo con Farias a fargli da partner d’attacco.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Sala, Ferrari, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Caprari; Defrel, Quagliarella
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias
ARTICOLO PRECEDENTE
SPAL-Napoli, le probabili formazioni: azzurri senza Insigne e Mertens