Sampdoria, un ritorno in attacco: fatta per Manolo Gabbiadini

Ritorna in Italia anche Manolo Gabbiadini: il centravanti ha trovato l’accordo con la Sampdoria e tornerà in Liguria dopo 4 anni; venerdì le visite mediche

A volte ritornano: Manolo Gabbiadini fa un passo indietro e torna alla Sampdoria. Poche ore fa è arrivato l’accordo tra Southampton e blucerchiati per il ritorno in Italia del centravanti.

Advertising
Advertising

La formula sarà quella del prestito con il calciatore che venerdì svolgerà le visite mediche. Gabbiadini inizialmente era stato accostato al Milan, salvo essere scartato dalla società rossonera. Poi ha accettato le avances della Samp e sarà dunque il nuovo partner d’attacco di Quagliarella per provare a centrare il ritorno in Europa.

Probabilmente, con l’arrivo dell’ex-Napoli, in uscita andranno ufficialmente Defrel e Kownacki. Il primo è cercato dall’Atalanta e ha mercato in Premier League, mentre il giovane polacco è ad un passo dal Fortuna Dusseldorf. Rivoluzione in attacco per Marco Giampaolo in questo mercato di gennaio.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

20 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

26 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

46 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago