A volte ritornano: Manolo Gabbiadini fa un passo indietro e torna alla Sampdoria. Poche ore fa è arrivato l’accordo tra Southampton e blucerchiati per il ritorno in Italia del centravanti.
La formula sarà quella del prestito con il calciatore che venerdì svolgerà le visite mediche. Gabbiadini inizialmente era stato accostato al Milan, salvo essere scartato dalla società rossonera. Poi ha accettato le avances della Samp e sarà dunque il nuovo partner d’attacco di Quagliarella per provare a centrare il ritorno in Europa.
Probabilmente, con l’arrivo dell’ex-Napoli, in uscita andranno ufficialmente Defrel e Kownacki. Il primo è cercato dall’Atalanta e ha mercato in Premier League, mentre il giovane polacco è ad un passo dal Fortuna Dusseldorf. Rivoluzione in attacco per Marco Giampaolo in questo mercato di gennaio.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…