Foto: sito U.C. Sampdoria
Si allontana finalmente l’incubo Coronavirus per quanto riguarda la Sampdoria. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, infatti, sono guariti dopo un lungo isolamento tutti i tesserati del club blucerchiato che erano stati contagiati dalla virus Covid-19.
Il primo giocatore a risultare positivo fu Gabbiadini lo scorso 12 Marzo e poi in serie ci furono le notizie dei tamponi positivi di Berezynski, Depaoli, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby. Contagiato anche un membro dello staff medico del club. “Al termine dei test previsti per legge, tutti i tesserati che avevano contratto il Coronavirus-COVID-19 sono risultati negativi” si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Ancora in evoluzione invece la situazione Covid-19 nel resto del paese. Queste le parole del Capo della Protezione Civile Borrelli: “Il totale dei positivi è di 106.848 con un calo di 851 pazienti rispetto a ieri. Oggi registriamo 464 nuovi deceduti, dall’inizio dell’epidemia sono 25.549. Sono 57.576 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il Coronavirus, 3.033 in più di ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 2.267, 117 in meno di ieri. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è 189.973, con un incremento rispetto a ieri di 2.646 nuovi casi“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…