Lunedì 3 luglio 2023 inizieranno le attività del CENTRO ESTIVO 2023 organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Cipriano Picentino in collaborazione con l’Associazione Osservatorio sui Minori, che coinvolgerà rispettivamente circa N 100 minori dai 6 ai 14 anni.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, presso la piscina del Fiore Club a Campiglianoed il Lido White Beach litoranea di Pontecagnano Faiano. Anche in questo caso ci sarà una manifestazione finale venerdì 28 luglio 2023, presso il Parco Acquatico Aquafarm.
L’Osservatorio sui Minori, presieduto da Vincenzo Facenda, da tempo si occupa di organizzare attività estive per giovani utenti. Quest’anno è riconfermata la collaborazione con il Comune di San Cipriano Picentino con il sindaco Sonia Alfano e l’Assessore alle Politiche Sociali Mafalda Domenica Ferro, grazie alla quale tanti giovani avranno la possibilità di trascorre parte dell’estate al mare e in piscina vivendo momenti di socializzazione e di sano svago.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…