immagine da pixabay
Sabato sera di sangue sulle strade italiane: a San Donà (siamo nella provincia veneta, ndr.), sulla strada statale che da Via Martiri delle Foibe porta all’outlet di Noventa di Piave, è avvenuto lo scontro frontale tra una Citroen C3 e una Fiat Punto. E’ quanto riferisce il quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre.
Il triste bilancio parla di tre vittime: per i primi due ragazzi, non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo, gli operatori sanitari del 118 Suem ed i Vigili del Fuoco non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
La terza vittima, era stata inizialmente estratta viva dalle lamiere dell’auto accartocciata, ma è deceduta poco dopo nonostante i numerosi tentativi di rianimazione.
Altro incidente è quello avvenuto,nella tarda serata di ieri, a San Gregorio di Veronella, nel veronese. Le vittime sono madre e figlia di 52 e 28 anni, i cui corpi senza vita sono stati estratti dall’auto rovesciata con l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ferita una terza persona, un ventiduenne a bordo di una seconda auto, che attualmente si trova ricoverato in ospedale.
Quello avvenuto questa notte a San Donà è solo l’ultimo degli incidenti che macchiano di anno in anno le strade italiane: i dati Asaps (Associazione Sostenitori Polstrada) sulle cosiddette stragi del sabato sera assumono un tono emergenziale. Nei soli mesi di Ottobre e Novembre 2019, si contano 79 incidenti gravi che hanno causato 50 morti e 166 feriti.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…