Torino
Foto: Facebook Torino

Torino pronto a riabbracciare Sanabria, tornato negativo dopo 21 giorni. Attenzione però alla possibilità di perdere Linetty

Il Torino sta per riabbracciare Sanabria, negativo al Covid-19 dopo 21 giorni di isolamento. Tra oggi e domani l’attaccante paraguaiano rifarà la visita d’idoneità sportiva e domenica è atteso al “Filadelfia” per il suo primo allenamento in granata. Sanabria non vede l’ora di scendere in campo con la sua nuova squadra per la prima volta. L’attaccante infatti è stato acquistato dal Torino alla fine del mercato di gennaio, ma dal 29 di quel mese è positivo al Covid-19 è ha vissuto in isolamento in una camera di albergo a Torino.

Potrebbe interessarti:

Alla buona notizia su Sanabria fa seguito però quella triste su Linetty. Questa mattina, in vista del match contro il Cagliari, il club granata ha svolto un tampone di controllo e il risultato del test di Linetty è risultato dubbio. La società piemontese ha ritenuto opportuno tenerlo fuori dai convocati in via precauzionale e gli ha messo a disposizione un volo privato che da Cagliari lo ha riaccompagnato a Torino. Nelle prossime ore Linetty sarà sottoposto a nuovi controlli. Nicola non potrà dunque contare su di lui, come non potrà avere a disposizione i due calciatori risultati positivi dopo il tampone di mercoledì e posti in isolamento.

Letture Consigliate