Sanremo 2017: De Filippi si, De Filippi no?

sanremo 2017

Quello che ormai è stato definito “Il Patto dell’Ariston” attira su di sé tutte le attenzioni del Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi ci sarà?

project adv

Alfonso Signorini, re indiscusso del gossip e della cronaca rosa italiana, sembra che domani pubblicherà sul suo settimanale “Chi” quello che si presume essere lo scoop dell’anno riguardante il Festival di Sanremo 2017.

Stiamo parlando del “Patto dell’Ariston“. Infatti, secondo le prime indiscrezioni quest’anno al fianco di Carlo Conti ci sarà la regina delle reti Mediaset: Maria De Filippi. Ma sarà davvero così?

Le voci si susseguono, c’è chi afferma che questa trattativa sia iniziata già un anno fa (forse quando la stessa De Filippi invitò Carlo Conti ad essere il giudice speciale di una puntata di “Amici“?), altri ancora dichiarano che i 2 conduttori si siano già accordati per incontrarsi una settimana prima dell’inizio del Festival per decidere il da farsi.

Sembra che dopo l’invito di Carlo Conti, la conduttrice della Mediaset ne abbia prima discusso con il fidato compagno di vita, Maurizio Costanzo, e poi ne abbia parlato con Pier Silvio Berlusconi ricevendo così il suo benestare.

La De Filippi però, continua a mantenere un certo riservo sulla faccenda. “Bravo Signorini, ma lo scoop è immaginario. Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta, e tanto meno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali” queste sarebbero state le sue parole.

Insomma, tutto è ancora in forse e da definire.

Le aspettative però si mantengono alte, sarebbe infatti un cambiamento rivoluzionario vedere sul palco di Sanremo 2017 quella donna che da sempre fa concorrenza alla RAI con i suoi innumerevoli programmi.

De Filippi si, De Filippi no?

Video del giorno