Sanremo 2019: accanto a Claudio Baglioni ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele



Sanremo curiosità

Sanremo 2019: svelati i nomi dei due co-conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni. Sono Claudio Bisio e Virginia Raffaele

Sanremo 2019: accanto a Claudio Baglioni, giunto al suo secondo festival da conduttore, ci sarà un duo comico: Claudio Bisioe Virginia Raffaele. Ormai l’accordo è fatto. I due volti noti del panorama comico e cinematografico italiano rivestiranno i ruoli che l’anno scorso toccarono a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziher. Dopo l’altissimo successo dell’anno scorso, come se la caveranno i nuovi arrivati?

Non ci resta che attendere il 5 febbraio prossimo, quando partirà la 69° edizione del Festival di Sanremo. Intanto il 9 gennaio, a meno di un mese dall’inizio, Bisio e Raffaele saranno nella cittadina del Festival per la consueta conferenza di presentazione. Entrambi sono già stati ospiti a Sanremo, ma non lo hanno mai condotto. Inoltre la presenza di Bisio segna un altro importante momento per la televisione italiana, dopo la De Filippi e la Hunziker, arriverà sul Palco dell’Ariston come conduttore per la Rai un altro pilastro della Mediaset.

Leggi anche