Irene Grandi

In duetto, Loredana Bertè e Irene Grandi hanno cantato Cosa Ti Aspetti Da Me, conquistando il pubblico. Ora sono tra le favorite per la vittoria

Grande serata, ieri, a Sanremo. Vi è stato il classico “showdown” dei duetti, in cui ogni cantante in gara ha deciso di farsi affiancare da una spalla forte che non è in competizione. Loredana Bertè, per l’occasione, ha deciso di farsi affiancare da Irene Grandi.

Potrebbe interessarti:

Un duetto tutto al femminile, quindi. Le due cantanti hanno eseguito il brano in gara, “Cosa Ti Aspetti Da Me“. Una canzone che porta la firma anche di Gaetano Curreri e che ha letteralmente conquistato il pubblico, diventando serata dopo serata tra le indiziate principali alla vittoria del Festival di quest’anno. Irene Grandi e Loredana Bertè hanno sfoggiato un’inedita energia rock, che ha mandato in visibilio la folla.

La vittoria dell’artista, ora, è data come molto probabile, dopo la standing ovation registrata in sala. Anche il successo per il premio della Critica, intitolato alla compianta Mia Martini, è attribuito quasi con certezza alla sorella.

Letture Consigliate