Sanremo 2019, Loredana Bertè e la standing ovation con Irene Grandi

Irene Grandi

In duetto, Loredana Bertè e Irene Grandi hanno cantato Cosa Ti Aspetti Da Me, conquistando il pubblico. Ora sono tra le favorite per la vittoria

Grande serata, ieri, a Sanremo. Vi è stato il classico “showdown” dei duetti, in cui ogni cantante in gara ha deciso di farsi affiancare da una spalla forte che non è in competizione. Loredana Bertè, per l’occasione, ha deciso di farsi affiancare da Irene Grandi.

Un duetto tutto al femminile, quindi. Le due cantanti hanno eseguito il brano in gara, “Cosa Ti Aspetti Da Me“. Una canzone che porta la firma anche di Gaetano Curreri e che ha letteralmente conquistato il pubblico, diventando serata dopo serata tra le indiziate principali alla vittoria del Festival di quest’anno. Irene Grandi e Loredana Bertè hanno sfoggiato un’inedita energia rock, che ha mandato in visibilio la folla.

La vittoria dell’artista, ora, è data come molto probabile, dopo la standing ovation registrata in sala. Anche il successo per il premio della Critica, intitolato alla compianta Mia Martini, è attribuito quasi con certezza alla sorella.