Sanremo 2020 continua a muovere la macchina organizzativa. Dopo aver reso noto il regolamento e le realitive novità che lo caratterizzano, è la volta degli ospiti. L’argomento è tra i più delicati della kermesse, in quanto molto spesso le indiscrezioni non sempre corrispondono al vero. Quel che è certo è che a calcare il palco della 70esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà Fiorello.
Lo showman tutto italiano dai numeri record era già stato annunciato dallo stesso conduttore Amadeus. La conferma è poi arrivata alla presentazione della piattaforma Raiplay, occasione sfruttata da Fiorello per fare un secondo nome, quello di Jovanotti.
Dunque dopo il successo del tour sulle spiagge che ha fatto ballare tutto lo stivale, Lorenzo intratterrà anche la platea di Sanremo 2020. Una scelta sicuramente vincente visto il riscontro accesissimo ottenuto da uno di quelli che è senza dubbio tra i personaggi dell’anno.
Il parterre musicale con Fiorello e Jovanotti non sembra essere davvero niente male, per quanto riguarda invece il versante attoriale, arriva un altro nome. TvBlog avrebbe dato per certa la presenza di Roberto Benigni, una delle personalità più brillanti del cinema e della cultura italiana. Roberto è simbolo di italianità nel mondo, il nostro premio Oscar ha fatto commuovere i pubblici oltreoceano con la “La vita è bella” in cui prova a raccontare i drammi delle persecuzioni naziste con sguardo disincantato, ma reale.
“L’idea alla quale si starebbe lavorando sarebbe quella di mettere al fianco di Amadeus un personaggio diverso per ogni serata. L’esordio dovrebbe essere nel segno di Fiorello, mentre Benigni dovrebbe impreziosire la serata finale del sabato”. Così si legge sul sito TvBlog.
Altro orgoglio nazionale stando a quanto riportato dallo stesso sito, anche Antonella Clerici. La conduttrice non è nuova al palco dell’Ariston, ha infatti condotto la fortunata edizione del 2010. Con l’aggiunta della Clerici, sale a quattro il numero degli ospiti. Alcune indiscrezioni trapelano anche su Monica Bellucci. Potrebbe infatti essere lei la quinta protagonista della rosa di ospiti voluta da Amadeus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…