Sanremo 2020, Antonella Clerici scoppia in lacrime per le parole di Coletta
Lacrime per Antonella Clerici che in conferenza stampa al Festival di Sanremo 2020 non ha trattenuto l’emozione per le parole del direttore Coletta
Antonella Clerici scoppia in lacrime durante la conferenza al Festival di Sanremo 2020.
Per la conduttrice Rai, il cui volto è noto in tutte le case italiane, l’ultimo anno trascorso non è stato dei migliori. Ha lavorato molto di meno e pare che la causa sia stata la direttrice Teresa De Santis.
La ex direttrice Rai pare abbia escluso la conduttrice dal palinsesto televisivo per ragioni del tutto sconosciute. C’è chi sostiene si tratti di questioni politiche, chi di restauro della programmazione, ma il dolcissimo volto della Clerici, nell’ultimo anno, non ha avuto i propri meriti.
Durante una conferenza alla quale la conduttrice ha preso parte insieme all’attuale neo direttore Coletta, l’emozione ha avuto la meglio ed è lì che Antonella Clerici non ha potuto trattenere le lacrime.
Stefano Coletta, sollecitato dai giornalisti, ha affermato a tal proposito: “Trovo una bestemmia il fatto che Antonella da un po’ non sia più in onda. È non solo una grande conduttrice, ma una donna autorevole, la cui autorevolezza è importante per la rete. Al di là della sua nota esperienza in campo gastronomico, mi piacerebbe studiare con lei qualcosa di nuovo”.
Le parole del Direttore sembrano essere un toccasana per la simpaticissima Antonella che con un fazzoletto, cercava inutilmente di tamponare i lacrimoni. “Scusate, ma ho avuto un anno un po’ difficile”- ha spiegato la Clerici–“Di queste parole avevo proprio bisogno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 8 febbraio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO