TV e Intrattenimento

Sanremo 2020, Antonella Clerici scoppia in lacrime per le parole di Coletta

Lacrime per Antonella Clerici che in conferenza stampa al Festival di Sanremo 2020 non ha trattenuto l’emozione per le parole del direttore Coletta

Antonella Clerici scoppia in lacrime durante la conferenza al Festival di Sanremo 2020.

Advertising
Advertising

Per la conduttrice Rai, il cui volto è noto in tutte le case italiane, l’ultimo anno trascorso non è stato dei migliori. Ha lavorato molto di meno e pare che la causa sia stata la direttrice Teresa De Santis.

La ex direttrice Rai pare abbia escluso la conduttrice dal palinsesto televisivo per ragioni del tutto sconosciute. C’è chi sostiene si tratti di questioni politiche, chi di restauro della programmazione, ma il dolcissimo volto della Clerici, nell’ultimo anno, non ha avuto i propri meriti.

Durante una conferenza alla quale la conduttrice ha preso parte insieme all’attuale neo direttore Coletta, l’emozione ha avuto la meglio ed è lì che Antonella Clerici non ha potuto trattenere le lacrime.

Advertising
Advertising

Stefano Coletta, sollecitato dai giornalisti, ha affermato a tal proposito: “Trovo una bestemmia il fatto che Antonella da un po’ non sia più in onda. È non solo una grande conduttrice, ma una donna autorevole, la cui autorevolezza è importante per la rete. Al di là della sua nota esperienza in campo gastronomico, mi piacerebbe studiare con lei qualcosa di nuovo”.

Le parole del Direttore sembrano essere un toccasana per la simpaticissima Antonella che con un fazzoletto, cercava inutilmente di tamponare i lacrimoni. “Scusate, ma ho avuto un anno un po’ difficile”- ha spiegato la Clerici“Di queste parole avevo proprio bisogno”. 

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 minuti ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

54 minuti ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

2 ore ago

Lavastoviglie da incasso: l’elettrodomestico perfetto per cucine di piccole dimensioni

Le lavastoviglie compatte sono una scelta sempre più popolare tra chi deve fare i conti…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni: usava armi per minacciare e picchiare la compagna

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

2 ore ago