23 Novembre 2019 - 19:00

Sanremo Giovani 2020, tra i finalisti Thomas e Leo Gassmann

Sanremo Giovani 2020

Ci sono anche Thomas (“Amici”) e Leo Gassmann (X Factor) tra i 5 finalisti in corsa per Sanremo Giovani 2020 scelti oggi a “Italia Sì”

Questo pomeriggio su Raiuno, nel corso del programma “Italia Sì” condotto da Marco Liorni, sono state scelte le prime 5 Nuove Proposte che il prossimo 19 Dicembre , nel corso di una prima serata in onda sull’ammiraglia Rai, si contenderanno i 7 posti disponibili per Sanremo 2020.

Tra questi, ci sono anche due volti già noti al grande pubblico: Thomas (finalista di Amici 17), con la canzone Ne 80 e Leo Gassmann, finalista della scorsa edizione di X Factor nonchè figlio dell’attore Alessandro Gassmann, che sogna di conquistare l’Ariston con la canzone Va bene così.

Completano la cinquina: Marco Sentieri con Billy Blu, Fadi con Due Noi e Fasma con Per sentirmi vivo.

La gara continua

Per conoscere gli ulteriori 5 finalisti di Sanremo Giovani 2020, dovremo attendere le Semifinali del prossimo 30 Novembre e 7 Dicembre (in programma sempre ad “Italia Sì”).

I magnifici dieci si sfideranno poi in prima serata il 19 Novembre e proveranno a staccare 5 degli 8 biglietti per l’Ariston. Delle altre tre Nuove Proposte, due proverranno da Area Sanremo e l’altra è Tecla Insolia (già di diritto al Festival nella categoria cadetta in quanto vincitrice del talent Sanremo Young)