Nella mattina del 30 maggio, gli agenti del Commissariato di P.S. di Sarno, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per rapina aggravata, F.E.. In particolare, gli agenti sono intervenuti presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Sarno per segnalazione di una persona armata, in evidente stato di agitazione, che con un coltello minacciava di morte le assistenti sociali alle quali avanzava richiesta di denaro e la consegna di un cellulare.
L’uomo, dopo essersi impossessato di pochi euro, alle grida delle assistenti sociali allarmate per il pericolo, si è dato a precipitosa fuga per le strade cittadine ma è stato prontamente rintracciato dagli operatori di polizia ed arrestato per i reati contestati. L’arma in possesso, un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, è stata sequestrata. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Fuorni a disposizione di questa Autorità Giudiziaria.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…