Sarri, destinazione Chelsea: domani incontro con i dirigenti dei Blues

La storia tra Maurizio Sarri e il Napoli è ormai ai titoli di coda. Dopo l’ufficializzazione di Ancelotti, infatti, il tecnico potrebbe approdare al Chelsea. Domani, secondo le indiscrezioni, sarebbe previsto un summit a Londra

Maurizio Sarri non sarà più l’allenatore del Napoli dalla prossima stagione. L’allenatore toscano lascia la squadra partenopea dopo tre grandi annate calcistiche nelle mani di Ancelotti (la presentazione dovrebbe arrivare il 9 luglio), e pensa già al futuro. Secondo quanto riporta SportItalia, infatti, è previsto nella giornata di domani un summit con la dirigenza del Chelsea. La squadra londinese quasi sicuramente terminerà il rapporto con Antonio Conte, e il tecnico toscano sarebbe l’alternativa giusta. Attenzione però allo Zenit; la squadra russa non lascerà scappare l’ex allenatore dell’Empoli molto facilmente.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

53 minuti ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

53 minuti ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

54 minuti ago

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

5 ore ago