27 Giugno 2019 - 15:40

Sassuolo, accordo raggiunto con Caputo e Traorè

Sassuolo

Il Sassuolo raggiunge l’accordo con Caputo e punta all’acquisto del giovane Traorè in sinergia con la Juventus: i dettagli dell’operazione

Il Sassuolo, stando alle parole di Alfredo Pedullà, avrebbe raggiunto l’accordo con Caputo per affidargli le chiavi dell’attacco per la prossima stagione. Il club di Squinzi ha scardinato la concorrenza ed è in pole per l’acquisto del bomber. Fondamentale è la volontà dell’attaccante che sarebbe convinto del progetto dei neroverdi.

Ancora non sono state fissate le cifre riguardo il prezzo del cartellino, che saranno definite dall’Empoli nelle prossime ore, così come l’ingaggio del calciatore. Il Sassuolo non sembra fermarsi e potrebbe convincere un giovane promettente a vestire la causa. Si tratta di Traorè, centrocampista dell’Empoli (quasi) prelevato dalla Juventus, che vorrebbe mandare in prestito in un altro club.

La società bianconera, inizialmente disposta a “sbarcare” il gioiellino alla corte del Cagliari, potrebbe aprire la porta ai romagnoli, che insistono per l’ivoriano classe 2000. Ci sarà da riflettere sulla base del riscatto e controriscatto, vista la volontà della “Vecchia Signora” di non perdere il ragazzo.

I neroverdi si stanno muovendo bene sul mercato, dimostrando la crescita della società, che vanta uno stadio moderno e di proprietà (Mapei Stadium) ed una crescita incredibile a soli pochi anni dalla promozione in Serie A.