Il mercato invernale non finisce di regalare sorprese. Infatti, è di pochi minuti fa la notizia di una clamorosa trattativa tra Sassuolo e Barcellona per Kevin-Prince Boateng.
Come riporta Sky Sport, i blaugrana avrebbero individuato nel calciatore di De Zerbi il sostituto di Munir, appena partito per Siviglia. L’affare avrebbe già fatto grossi passi in avanti ed è possibile la chiusura nelle prossime ore, o al massimo un paio di giorni.
Emergono anche i primi dettagli: si tratta di un prestito oneroso con riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il ghanese dunque si appresta a lasciare l’Emilia Romagna dopo appena 6 mesi di permanenza. Il 31enne era arrivato a parametro zero dall’Eintracht Francoforte.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…