Foto: YouTube
Il “Mapei Stadium” apre la scena a Sassuolo-Crotone, anticipo del sabato della terza giornata di Serie A. I neroverdi partono con il favore del pronostico contro i calabresi che ancora non hanno familiarizzato con il campionato. De Zerbi non può fare ancora affidamento su Boga, out per Coronavirus. Indisponibile anche Rogerio, sulla sinistra si vedrà Kyriakopoulos.
Sulla mediana Bourabia si candida per un posto affianco a Locatelli, ma l’ombra di Obiang pesa nelle strategie del tecnico degli emiliani. Solito ballottaggio sulla destra tra Muldur e Toljan, duello per una maglia tra Haraslin e Defrel, con quest’ultimo verso la conferma dopo l’ottima partita della settimana scorsa. Stroppa deve fare i conti con l’emergenza infortuni, ma potrebbe inserire il neo acquisto Reca dal primo minuto sulla fascia sinistra. Un posto per due a centrocampo tra Zanellato e Vulic, con l’italiano in leggero vantaggio.
Il match sarà trasmesso in esclusiva alle ore 15.00 sui canali di Sky Sport.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Dragus, Simy. Allenatore: Stroppa
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…