Sassuolo-Empoli, dove vedere il match e le probabili formazioni

sassuolo-empoli, probabili formazioni

Sassuolo-Empoli apre la quinta giornata di Serie A; le due compagini voglio riscattare le sconfitte di misura dell’ultima giornata contro Juve e Lazio

La quinta giornata di Serie A si apre questa sera alle 20:30 con Sassuolo-Empoli. Al Mapei Stadium, scenderanno in campo due formazioni con voglia di sorprendere e regalare un bel campionato ai propri tifosi.

I neroverdi di Roberto De Zerbi hanno ottenuto 7 punti in 4 giornate e soltanto domenica scorsa di sono arresi (con onore) alla Juventus capolista, perdendo 2-1. La truppa di Andreazzoli ha 4 punti in classifica ma gioca un bel calcio e non è stata premiata con il pareggio contro la Lazio (sconfitta 1-0) nell’ultima giornata.

Le probabili formazioni e dove vedere il match

Roberto De Zerbi recupera Boateng che fino a mercoledì aveva lavorato a parte. Per l’ex-Milan ci sarà ancora spazio nel ruolo di falso nueve, affiancato da Di Francesco e Berardi. Ma il figlio d’arte dell’allenatore della Roma è in ballottaggio con Khouma Babacar (in gol contro la Juventus) e il tecnico neroverde scioglierà le riserve all’ultimo.

Andreazzoli ha problemi sulla sinistra: out Antonelli e Pasqual non al meglio, pronto Veseli, seppur non al 100%. In difesa torna titolare Maietta accanto a Silvestre. Possibile ritorno di La Gumina dal 1′ dopo la panchina contro la Lazio. Salih Ucan possibile sorpresa in mezzo?

Sassuolo-Empoli (ore 20:30, Sky Sport Serie A)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Marlon, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco (Babacar). – All. Roberto De Zerbi.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Acquah (Ucan), Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. – All. Aurelio Andrezzoli.