4 Maggio 2019 - 18:55

Sassuolo-Frosinone, le probabili formazioni e dove vedere la partita

sassuolo-frosinone

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo-Frosinone si affrontano nel 35° turno di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Sassuolo-Frosinone scendono in campo al “Mapei Stadium” per il 35° turno di Serie A. Un match che potrebbe dire tanto ma allo stesso tempo anche nulla.

Infatti, la squadra di De Zerbi è ampiamente al sicuro, specie dopo l’1-0 ottenuto in casa della disastrata Fiorentina nel Monday Night dell’ultimo turno. I ragazzi di Baroni invece attendono praticamente solo l’aritmetica retrocessione in Serie B e potrebbe arrivare proprio sul terreno di Reggio Emilia.

All’andata, i neroverdi si imposero per 2-0, grazie all’autorete di Ariaudo ed il sigillo di Domenico Berardi. Fischio d’inizio alle ore 15 con diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone

QUI SASSUOLO – De Zerbi perde per le restanti partite Magnani, operato per un’ernia inguinale. Viene confermato Berardi seconda punta con Babacar (favorito su Djuricic) in attacco, supportati da Sensi. Squalificato Peluso, si passerà alla difesa a 4: dunque ci sarà il ballottaggio tra Locatelli e Duncan, con il centrocampista ex-Milan favorito.

QUI FROSINONE – Ritorna Camillo Ciano dopo la squalifica e farà tandem con Ciofani: infatti, Pinamonti è affaticato e Trotta non ha convinto. Per il resto, poche variazioni degli uomini rispetto alla sconfitta contro il Napoli: ritorna Paganini sulla destra, al posto di Ghiglione, e Capuano al centro della difesa.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Sensi; Berardi, Babacar. – All. De Zerbi.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciofani, Ciano. – All. Baroni.