Sassuolo, presentato Boateng: “Ho detto subito si al progetto”

Calcio Sassuolo, presentato Boateng: "Ho detto subito si al progetto"

Il Sassuolo ha presentato il suo primo acquisto del calciomercato, l’ex milanista Kevin Prince Boateng: “E’ un onore per me essere qui”

Giornata di presentazione per Kevin prince Boateng, primo acquisto del Sassuolo. Il ghanese, ex giocatore del Milan, arriva dell‘Entraicht Francoforte a titolo definitivo. Per lui un contratto triennale.

Queste le parole del giocatore nella conferenza di presentazione: “E’ un onore anche per essere qua in questo club, è stato tutto veloce, ho incontrato il mister e la squadra. Non voglio parlare tanto, ma cominciare a lavorare. Non vedo l’ora di stare sul campo con il Sassuolo.

E’ un progetto che mi ha fatto impressione, parlato tanto con il mister. Mi ha chiamato un paio di volte, devi venire qua, abbiamo fatto un cena, è una società seria e simpatica. E’ una delle più simpatiche della Serie A. Non guardo quante persone ci sono allo stadio. E’ una squadra giovane che può essere utile alla mia esperienza”.

 

Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 17:52 17:52