Questa sera, al Mapei Stadium, Sassuolo-Roma si sfidano nell’anticipo del 37° turno della Serie A. I neroverdi, già salvi, vogliono chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico.
I giallorossi, reduci da una settimana complicata a causa della notizia dell’addio di De Rossi, sperano ancora in un piazzamento Champions, ma devono sperare anche nei passi falsi di Atalanta e Milan.
Il match sarà visibile alle 20:30 soltanto su DAZN.
QUI SASSUOLO – Buone notizie per De Zerbi, che ritrova Berardi, che nei giorni scorsi era stato fermato dall’influenza. L’attaccante verrà schierato in attacco insieme a Boga e Babacar. A centrocampo Locatelli, Magnanelli e Duncan. Il tecnico però perde Sensi: per lui si chiude anticipatamente la stagione.
QUI ROMA – Giallorossi obbligati a vincere per sperare ancora nel 4° posto. Assente Manolas, non convocato, al suo posto Jesus in coppia con Fazio. Soltanto panchina per De Rossi, a centrocampo Nzonzi e Cristante con Zaniolo mezzala. In attacco Dzeko, El Shaarawy ed un ritrovato Under.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Duncan, Magnanelli; Berardi, Boga, Babacar. – All. De Zerbi.
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; El Shaarawy, Under, Dzeko. – All. Ranieri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…