Twitter @SassuoloUS

Nella conferenza stampa di vigilia prima del match contro la Fiorentina, il tecnico neroverde ha annunciato il ritorno dell’attaccante

Buone notizie in arrivo in casa Sassuolo sul fronte infortuni. In conferenza stampa, il tecnico De Zerbi ha infatti annunciato il recupero di Ciccio Caputo. L’attaccante e punto di riferimento degli emiliani è ai box da quasi un mese, ma ora sembra essere finalmente a disposizione.

Notizia, quella sul recupero dell’attaccante, che non era scontata ed è arrivata quasi a sorpresa nel corso della conferenza di vigilia prima della gara contro la Fiorentina. Ecco le parole di De Zerbi:Sì, rientra Caputo, rientra Defrel, rientra Chiriches. Vediamo se a partita in corso o dall’inizio, dovrò gestirli ma stanno bene di salute. Poi bisogna capire il minutaggio, ma sono tre rientri importantissimi. A parte Romagna e Ricci che si è fatto male la settimana scorsa ora siamo tutti”.

Il tecnico si è anche espresso sul momento che sta affrontando il Sassuolo e sui punti dove migliorare:“Non sono tanto concentrato sui punti fatti, ma sul tornare a essere tutti in forma e non lo siamo. Voglio ritrovare infortunati e gioco, questi sono i miei chiodi fissi che ho. La classifica mi soddisfa, la maturità anche, ma dobbiamo tornare a essere giusti e belli. Rivoglio i giocatori tra le linee, l’uno contro uno, a maggior ragione visto che la classifica ci sorride in questo momento.”