Saul “Canelo” Alvarez VS Rocky Fielding, segui la diretta dell’incontro



canelo alvarez, rocky fielding, diretta
foto: profilo facebook ufficiale Canelo Alvarez

Manca pochissimo all’incontro tra Saul “Canelo” Alvarez e Rocky Fielding, valido per il titolo WBA dei pesi supermedi. Al Madison Square Garden è tutto pronto: segui la diretta testuale dell’incontro

Saul “Canelo” Alvarez VS Rocky Fielding: è tutto pronto per l’incontro dell’anno. Alle ore 00:00 italiane partirà l’evento che culminerà con il match tra i due pugili; il Madison Square Garden promette grande spettacolo. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma streaming DAZN.

Alvarez, in caso di vittoria, potrebbe diventare campione in tre categorie differenti di peso: il messicano è pronto a riscrivere la storia della boxe. Dall’altra parte, però, lo aspetterà Fielding, il detentore del titolo WBA.

Questa notte possiamo davvero aspettarci di tutto da due grandi atleti. Per scoprire chi la spunterà segui la diretta testuale del match.

1° Round

Alvarez manda subito al tappeto Fielding con un montante potentissimo al fianco. Approccio sbagliato del pugile inglese del match.

Terribili  i colpi che Canelo stampa sui fianchi di Fielding. Il messicano va a segno con un montante sinistro al volto. Fielding non sta sfruttando la sua altezza, ed Alvarez lo manda di nuovo al tappeto con un montante al fianco. L’inglese sta subendo, e perse anche il secondo round.

3° Round

Canelo Alvarez parte ancora forte, con due montanti, destro e sinistro, al corpo. Fielding accetta ancora il duello ravvicinato, ma l’approccio non è dei migliori visto che l’inglese va a terra per l’ennesima volta a causa di un potente gancio.

Colpo di scena clamoroso: Alvarez colpisce Rocky Fielding al volto e lo manda al suolo per la quarta volta con un montante al fianco. L’arbitro sancisce la fine del match, ed il messicano conquista la vittoria nei pesi supermedi. Canelo ha riscritto la storia.

 

 

 

 

Leggi anche