Sbanca con i pronostici di Sbanca.zon!

Prima PaginaSbanca con i pronostici di Sbanca.zon!

La 27esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di sbanca.ZON

[ads1] Sbanca con noi! SbancaDopo aver centrato i risultati di sabato, sbanchiamo con le partite della domenica!

PALERMO – BOLOGNA ore 12,30

Il lunch match di domenica è al Barbera, dove la compagine rosanero ospita i felsinei. Un Palermo disastrato torna a casa dopo l’imbarcata dell’Olimpico e trova un’avversaria altrettanto temibile: il Bologna di Donadoni quest’anno è riuscito a fermare quasi tutte le big, offrendo sprazzi di grande calcio e accurata organizzazione. C’è da rialzare la testa per gli uomini di Iachini, orfani degli infortunati Goldaniga e Lazaar, speranza di rientro in campo per Sorrentino e Maresca, Vazquez recuperato. Per il Bologna recupera Masina e Rossettini, partiranno dai box; possibile turno di riposo per Mounier e Rizzo, dentro l’ex di turno Brienza.

PRONOSTICO: 2  quota 2.70               AZZARDO: 2+OVER quota 4.40            RISULTATO ESATTO 1-2 quota 10

 

CARPI – ATALANTA ore 15.00

Il Carpi è alla ricerca di punti salvezza, per provare lo sprint nella parte finale della stagione. Mister Castori può contare su tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per i lungodegenti Bubnjic, Fedele e Gnahorè. Conferma in attacco per Mbakogu, confermato il modulo 4-4-1-1. In casa Atalanta Mister Reja deve rinunciare all’infortunato Gomez, spazio in attacco per Diamanti e D’Alessandro a supporto di Pinilla. Una vittoria rilancerebbe la squadra nerazzurra che viene da un periodo piuttosto opaco.

PRONOSTICO: X quota 3.10                   AZZARDO: 1  quota 2.40                RISULTATO ESATTO: 1-1 quota 5.50

Sbanca, sbanca, sbanca!

 

CHIEVO – GENOA ore 15.00

I clivensi recuperano Gobbi, Pepe, Meggiorini, Hetemaj, Floro Flores e Izco, ma devono rinunciare agli squalificati Pinzi e Spolli. Col Genoa una vittoria sarebbe fondamentale per allontanare le insidie dei bassifondi della classifica. In casa rossoblu, si rivede in gruppo Ansaldi che dovrebbe partire dal primo minuto, in attacco conferma per Matavz che sostituisce l’infortunato Pavoletti. Una vittoria per i rossoblu consentirebbe a Perin e compagni di allontanarsi dalle terribili matricole Carpi e Frosinone.

PRONOSTICO: X2  quota 1.39                     AZZARDO: 2  quota 2.65           RISULTATO ESATTO: 1-2  quota 10

 

SAMPDORIA – FROSINONE ore 15.00

Al Marassi di Genova va in scena un vero e proprio spareggio per la salvezza, impensabile ad inizio stagione. Gli uomini di Montella hanno a disposizione l’occasione buona per placare i sogni di salvezza dei ciociari e rinsaldare una classifica che al momento è deficitaria, confermato il tridente Quagliarella, Alvarez, Correa. I ciociari, dal canto loro, hanno l’occasione della vita, vincere a Genova significherebbe sorpassare in classifica i blucerchiati e continuare ad alimentare i sogni per la permanenza in massima serie. Per ottenere i tre punti, mister Stellone punta forte sul tandem Dionisi – Ciofani.

PRONOSTICO: 1 quota 1.63                AZZARDO: 1 con HANDICAP  quota 2.65           RISULTATO ESATTO: 2-0 quota 7.50

Sbanca, sbanca, sbanca!

UDINESE – VERONA ore 15.00

E’ una delle partite più equilibrate di questa giornata. I friulani si trovano a lottare per la salvezza dopo 8 gare senza vittoria. Stessa sorte per i gialloblu che, da ultimi in classifica, tentano la rimonta a suon di prestazioni abbastanza convincenti. Non dei migliori il rendimento casalingo della squadra di Colantuono che ha vinto solo 3 volte al Dacia Stadium segnando solo 8 gol confermandosi il peggior attacco del campionato con 22 reti segnate. Una vittoria sarebbe importante anche per il morale ma non sarà facile. I bianconeri punteranno sulla velocità di Armero e Edenilson sulle corsie laterali schierati nel solito 3-5-2, sperando nella vena realizzativa di Thereau. Un’arma, quella della velocità e del contropiede, da sfruttare visto che il Verona cercherà sicuramente la vittoria cercando di coprirsi molto poco. Gli uomini di Del Neri, schierati con un classico 4-4-2 (che ha regalato bene 10 gol nelle ultime 4 partite) si affidano alle giocate dei due bomber Toni e Pazzini con un Ionita, dietro, in gran spolvero. Sanno che la sconfitta e il pareggio sono due risultati da scartare e tenteranno, da subito, di mettere sui giusti binari la partita con una gara d’attacco. La vittoria nell’ultima partita ha dato morale allo spogliatoio. Altri 3 punti consentiranno al Verona di guardare la classifica con più ottimismo. Possiamo prevedere molti spazi e giocate in verticale.

Pronostico: 1-3 gol  quota  1.42             Azzardo: gol   quota 1.70                  Risultato esatto: 1-1 quota 6.00

 

Sbanca anche di sera!

JUVENTUS – INTER ore 20.45

La 27ma giornata di campionato si chiude con il Derby d’Italia, ovvero la sfida fra Juventus e Inter. I Bianconeri arrivano alla sfida dal pareggio senza reti di Bologna, ma nonostante questo sono riusciti a mantenere ugualmente la testa della classifica. In settimana hanno speso tantissime energie fisiche e mentali nella partita di Champions contro il Bayern Monaco e sono da valutare le condizioni di Marchisio, Chiellini, Alex Sandro e Asamoah. Massimiliano Allegri non dovrebbe fare molto turnover e schierare la migliore formazione, ancora con l’incognita modulo: o il 3-5-2 con Barzagli o un 4-4-2 con gli esterni sulla linea dei difensori. La sfida contro i Nerazzurri è un crocevia importante nella corsa allo scudetto. LaBeneamata giunge invece dalla vittoria in casa sulla Sampdoria, con ben 3 gol realizzati. L’Inter rimane in piena corsa per il terzo posto, a 4 pundi di ritardo dalla Fiorentina. Mister Mancini è costretto rinunciare a una pedina fondamentale del centrocampo neroazzurro, Brozovic, che risulta infatti squalificato, probabile che in mediana giochino Felipe Melo e Medel, affiancati dal francese Kondogbia, a cui è stata ridotta la squalifica. Possibile anche uno schieramento a specchio con gli avversari e, quindi, una probabile difesa a 3.

Pronostico: segna squadra casa quota  1.13               Azzardo: gol  quota  2.05             Risultato esatto: 2-0/2-1  quote 9.00/8.25

 

Sbanca, sbanca, sbanca, sbanca!

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

[ads2]

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12