Sbanca con noi! Vinci con Sbanca.ZON!



Sbanca

La 26esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di sbanca.ZON

Sbanca con noi! SbancaDopo aver centrato i risultati di sabato, sbanchiamo con alcune partite della domenica e col big match di lunedì sera!

Torino-Carpi ore 15:00

Il Torino ha ritrovato la via della vittoria che mancava da ben sette partite. La vittima è stato il Palermo di Iachini, colpevole di numerose amnesie difensive che hanno reso vita facile agli uomini di Ventura. Belotti e Immobile, oltre a dimostrare un ottimo feeling, sono in una buonissima condizione fisica. Ventura da qui a fine campionato potrà puntare su una coppia d’attacco che potrà essere in grado grado di segnare a qualsiasi difesa compresa ovviamente quella comunque modesta del Carpi di Castori. Il Carpi è reduce dalla sconfitta in casa per 3-1 contro la Roma rimaneggiata di Spalletti, nonostante gli emiliani avessero trovato la forza di reagire all’iniziale vantaggio della Roma, bloccandola sul pari fino a pochi minuti dalla fine. Il problema del Carpi è la scarsa qualità tecnica dei suoi calciatori, in grado di generare un possesso palla che solo in poche circostanze ha superato il 40%. Ci aspettiamo una partita abbastanza tirata nel primo tempo con una probabile vittoria del Torino.

Pronostico: 1 quota 1.62 Azzardo: 1+over1.5 quota 1.95 Risultato esatto: 2-0/ 2-1 quote 6.50/8.00

Sbanca!

Frosinone-Lazio: ore 18.00

Il Frosinone riceve la Lazio, reduce dall’Europa League, al Matusa. I Ciociari arrivano dalla loro prima vittoria esterna della stagione, contro l’ Empoli e potrebbero aver compiuto un passo importante verso la salvezza. Daniel Ciofani, mettendo a segno due gol, ha portato i Gialloblù a 22 punti, appena tre dalla zona salvezza. Pure per gli uomini di Pioli è arrivata una vittoria nell’ultima partita all’Olimpico, dove hanno battuta il Verona con una goleada decisa dai giocatori piu rappresentativi: Matri, Mauri, Felipe Anderson,Keita e Candreva. La Lazio è al settimo posto con 36 punti, ma giocano questa sfida tra le due contro il Galatasaray valide per i sedicesimi di Europa League. Pioli potrebbe optare per il turnover in campionato, out per infortunio Gentiletti, De Vrij e Basta. Probabile un’attesa della Lazio nella prima parte del match per poi cercare di chiudere i conti nel secondo tempo. Tuttavia l’Europa toglie energia e il Frosinone potrebbe anche approfittarne, giocando in casa.

Pronostico: over 1.5 quota 1.23 Azzardo: x quota 3.70 Risultato esatto: 1-1 quota 6.50

Sbanca con Sbanca.ZON!

Roma-Palermo ore 20:45

Ricomincia il Campionato anche per la Roma dopo la sfida in Champions League contro il Real Madrid. Spalletti e i suoi affronteranno il Palermo. Nell’ultimo turno, i Giallorossi hanno ottenuto un’altra vittoria, la quarta consecutiva, questa volta contro il Carpi. Le due reti decisive sono state, però firmate solo allo scadere. La formazione di Spaletti si è così portata al quarto posto con 47 punti e continua a battagliare per un piazzamento Champions. Fuori per infortunio restano Torosidis, Strootman e Gyomber. Nel Palermo c’è stata l’ennesima rivoluzione col cambio in panchina, che ha visto il ritorno di Beppe Iachini. La sconfitta interna con il Torino e l’addio di Schelotto hanno portato Zamparini a richiamare il tecnico ascolano. La situazione di classifica non è certamente delle migliori visto che i rosanero sono appena quindicesimi con 26 punti, con sole quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Fuori per infortunio Sorrentino, in porta va Alastra, che ben si è comportato quando è stato chiamato in causa. Prevediamo una partita che la Roma cercherà di incanalare subito sui propri binari. Tuttavia la squadra capitolina non mostra una difesa solidissima ultimamente e potrebbe starci il gol del Palermo.

Pronostico: 1 quota 1.33 Azzardo: 1+gol quota 3.10 Risultato esatto: 2-1/ 2-0 quote 8.25/ 5.75

Sbanca di lunedì!

Napoli-Milan: ore 21.00 lunedì 23 febbraio 2016

La 26esima giornata di Serie A si chiude di lunedi con il match fra Napoli e Milan. I Partenopei giungono a questa partita dalla sconfitta nella sfida Scudetto contro la Juventus, in una partita comunque molto equilibrata nella quale hanno dimostrato di poter lottare alla pari con i Bianconeri per la vittoria finale. Il Napoli viene anche dalla trasferta spagnola contro il Villareal in Europa League, dove però mr Sarri ha preferito non schierare i titolarissimi che saranno regolarmente in campo col Milan. I Rossoneri arrivano al San Paolo dopo la vittoria interna col Genoa, un successo, che consente ai milanesi di salire a quota 43 e di mantenere il sesto posto, restando in piena corsa per un posizionamento Champions. Mihajlovic ha trovato finalmente la chiave di questa squadra ed anche a livello individuale i suoi rispondono presente. Fuori per infortunio restano Mexes, Kucka, Abate e Mauri. Il Napoli vorrà approfittare del passo falso juventino contro il Bologna e spingerà a mille già dai primi minuti. Il Milan si limiterà a difendere oppure tenterà il colpaccio?

Pronostico: 1x quota 1.12 Azzardo: gol quota 1.72 Risultato esatto: 2-0/2-1 quote 7.25/7.75

Sbanca, sbanca, sbanca, sbanca!

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

Leggi anche