Sbanca.ZON ti fa vincere ogni domenica!

Prima PaginaSbanca.ZON ti fa vincere ogni domenica!

La 29esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di sbanca.ZON

[ads1] Sbanca con noi! SbancaDopo aver centrato i risultati di sabato, sbanchiamo con le partite della domenica!

Chievo-Milan ore 12.30

Dopo il match del San Paolo, altro incontro ostico per mister Maran che dovrà vedersela con un Milan arrabbiato per la sconfitta contro il Sassuolo. Per scardinare la difesa rossonera, pronti Meggiorini e Pellissier supportati da Birsa. In casa rossonera c’è tanta voglia di riscatto e mister Mihajlovic opta per un 4-3-3 con Honda e Bonaventura a supporto di Carlos Bacca.

Pronostico: 2                              Azzardo: 2 + over 2.5                        Risultato esatto: 0-2

Sbanca, sbanca, sbanca!

Carpi – Frosinone ore 15.00

Al “Braglia” di Modena va in scena lo scontro salvezza tra le due neo promosse, alla ricerca di punti pesanti. Mancosu e Lollo avranno il compito di guidare l’attacco di mister Castori, viste le non perfette condizioni di Mbakogu. In casa Frosinone si respira aria di impresa, il Palermo è avanti di un solo punto, una vittoria a Modena sarebbe importantissima e mister Stellone si affida alla coppia gol Dionisi – Ciofani.

Pronostico: X                      Azzardo: 2                      Risultato esatto: 1-1

 

Fiorentina – Hellas Verona ore 15.00

La squadra viola deve vincere per conquistare il quarto posto, dopo il successo di ieri dell’Inter. Ritorna dopo la squalifica Zarate che dovrebbe partire dal primo minuto, a discapito di Ilicic, e affiancare Kalinic e Tello. A centrocampo Borja Valero e Tino Costa. In casa Verona la coppia d’attacco è composta dai due ex viola Toni-Pazzini, alla ricerca di gol pesanti per continuare a sperare in una salvezza che sembra, però, molto complicata!

Pronostico: 1                         Azzardo: 1 con handicap                   Risultato esatto: 3-0

 

Genoa-Torino ore 15.00

Il Genoa di Gasperini è a 31 punti  con 7 punti di vantaggio dal terz’ultimo posto. E’ reduce da una vittoria contro l’Empoli  anche con la pesante assenza di Pavoletti. Il Genoa possiede un buon score in casa: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 disputate al Ferraris, quindi i punti principali per la salvezza passeranno sicuramente per le mura amiche, contando sulle prestazioni di Suso, Cerci e Pandev. La salvezza è vicina. Il Torino di Gianpiero Ventura è una squadra sottotono che, con i suoi 33 punti, non ha raccolto un bottino soddisfacente per quelle che erano le aspettative. L’ultimo successo  risale 14 Febbraio contro il Palermo; poi solo 3 sconfitte e 4 pareggi, e ora la squadra si ritrova lì, a pochi passi dal gruppo che lotta per non retrocedere. La cura Immobile non sta funzionando. Importante  è invece Andrea Belotti (7 gol) mentre molto al di sotto come rendimento ci sono i difensori e gli esterni Bruno Peres e Zappacosta. La sfida sarà molto bassa di tono, perciò non ci aspettiamo tanti gol.  Però, confidiamo sulle buone doti dell’attacco granata, così come del “fattore casa” per il Genoa.

Pronostico: 1x quota 1.38                  Azzardo: gol 1.80                      Risultato esatto: 1-1/ 2-1

 

Sbanca, sbanca, sbanca

Udinese-Roma ore 15.00

Nonostante la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, la Roma di Spalletti ha dimostrato anche in Europa di essere una squadra davvero in forma, soprattutto nel reparto offensivo, e con la capacità di creare tantissime palle gol. Dopo sette vittorie consecutive e la conquista del terzo posto, la formazione giallorossa, in questa ventinovesima giornata di campionato, sarà attesa da una trasferta insidiosa sul campo dell’Udinese. I friulani non attraversano un grande momento di forma e in settimana è stata anche messa in discussione la panchina di Colantuono. Crisi mentale ma anche di gioco per i bianconeri che devono fare i conti con una classifica che inizia a farsi preoccupante e l’Udinese avrebbe bisogno di far punti per allontanarsi dai bassifondi. Ma la Roma deve difendersi dall’assalto della Fiorentina scavalcata dall’Inter dopo l’anticipo di Sabato. La banda Spalletti farà di tutto per centrare l’ottava vittoria consecutiva in campionato e si affiderà alle giocate di un ispirato Salah e dell’altro faraone El Sharawy.  Possibile rivedere in campo due icone del calcio: Totti e Di Natale, per una sfida a suon di gol.

Pronostico: 2            Azzardo: 2+ nogol                     Risultato esatto: 0-2

Sbanca, sbanca, sbanca, sbanca, sbanca!

 

Lazio – Atalanta: ore 20.45

Lazio e Atalanta chiudono, domenica sera all’Olimpico, la 29esima giornata di Serie A. I Biancocelesti sono concentrati sulla Europa League, dove affrontano, dopo aver superato il turno, lo Sparta Praga negli ottavi di finale, mentre in campionato giungono dal pareggio fuori casa col Torino, arrivato grazie alla rete su rigore di Lucas Biglia. La classifica vede le Aquile all’ottavo posto con 38 punti, senza ormai obiettivi da inseguire. Pioli deve rinunciare a Basta, De Vrij e Gentiletti, ma si pensa possa optare per un massiccio turnover. La Dea arriva dalla sconfitta interna contro la Juventus, un match nel quale ha fatto davvero poco per evitare il ko. I neroazzurri sono così scivolati in basso in classifica, quindicesimi a quota 30, ed hanno solo quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, Reja sa che bisogna ritornare a lottare e fare punti per restare in serie A anche l’anno prossimo. Restano fuori per infortunio Carmona e il Papu Gomez. La partita difficilmente regalerà emozioni.

Pronostico: Under 2.5                      Azzardo: x                Risultato esatto: 0-0/ 1-0

 

Palermo-Napoli ore 20.45

Il Palermo dopo l’ennesimo cambio di allenatore, con Novellino che ha preso il posto di Iachini, dovrebbe essere schierato con il 4-4-2 con Vazquez e Gilardino di punta. Laazar influenzato ancora in dubbio,terapie invece per Goldaniga. Esordio difficile per il tecnico avellinese che dovrà affrontare il Napoli di Sarri ancora in corsa per lo scudetto e quindi con un solo obiettivo: i tre punti. Il Napoli, tornato alla vittoria nel turno precedente contro il Chievo, sembra aver superato il momento di crisi che attraversava (cinque turni, Europa League inclusa, senza vittoria) vuole continuare la sua rincorsa al vertice.Soliti undici con Allan e Albiol che tornano titolari al posto di Chiriches e David Lopez. Il pronostico pende nettamente per la squadra campana, servirà un’impresa,quasi un miracolo, per il Palermo strappare punti ai ragazzi di Sarri. Gli uomini più attesi saranno sicuramente El Mudo Vazquez e Il Pipita Higuain che battaglia a suon di gol con gli altri goleador del mondo per la scarpa d’oro.

Pronostico: 2                                        Azzardo: 2+over1.5                     Risultato esatto: 0-2/1-3

Sbanca, sbanca, sbanca, sbanca!

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

[ads2]

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12