Scambio Politano-Spinazzola: ecco la possibile svolta

Calcio Scambio Politano-Spinazzola: ecco la possibile svolta

Inter e Roma dopo il blocco di ieri riaprono la trattativa e ritornano a parlarsi. Indiscrezioni parlano dell’inserimento di un obbligo di riscatto legato al rendimento di Spinazzola

La telenovela sullo scambio Politano-Spinazzola continua e potrebbe arrivare a una svolta. La trattativa ieri sembrava essersi conclusa con tanto di foto delle visite mediche. Si aspettava solo l’ufficialità, solo che l’Inter all’ultimo momento ha voluto rassicurazioni sull’aspetto fisico di Spinazzola riscontrando anomalie durante le visite.

- Advertisement -

La Roma, irritata, ha rifiutato prontamente di rinnegoziare il contratto iniziale pretendendo che l’affare si concludesse immediatamente. Marotta aveva infatti proposto di cambiare l’obbligo di riscatto in diritto di riscatto.

La situazione piomba allora nel caos con i due giocatori che hanno già effettuato le visite mediche e che non possono essere ufficializzati. Politano doveva partire con la squadra per la gara di Coppa Italia ma è dovuto rimanere a casa in attesa.

- Advertisement -

Ora però secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio si è riaperto il dialogo tra le due società con la mossa di Marotta che ha rimescolate le carte in tavola. L’ ad nerazzurro ha infatti proposto a Petrachi l’inserimento dell’obbligo di riscatto legato però alle presenze che Spinazzola farà in nerazzurro.

Propostra accolta con prudenza dalla Roma ma che ha fatto sedere di nuovo tutti al tavolo della trattativa. Infatti ora si sta discutendo del numero di presenze come tetto per l’obbligo di riscatto. Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe ufficializzarsi in serata.  

- Advertisement -

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 03:41 03:41