Scartato lo spin off di Bryan Cogman per la serie “Il Trono di Spade“. Una delle serie maggiormente seguite negli ultimi tempi, non vedrà più Cogman ancora coinvolto.
Sembrerebbe infatti che l’HBO stia cercando di mantenere legati i fan alla serie, attraverso uno spin off. Per il momento si vocifera l’esistenza di 5 di essi in elaborazione. Cogman ovviamente faceva parte di questi. Lo scrittore e produttore esecutivo scrive a The Hollywood Reporter:
“Sicuramente mi mancherà, ma sono entusiasta di andare avanti per conto mio e provare a occupare la sedia di capitano dei miei progetti armato di tutto quello che ho imparato… Sono ansioso di cominciare il mio prossimo capitolo, ma una parte del mio cuore vivrà sempre con Game of Thrones“.
Poi conclude dicendo: “Questo è uno dei motivi per cui questo episodio [il secondo dell’ottava stagione, da lui scritto] è stato così importante per me. È stato un addio e una lettera d’amore a questi personaggi e a questo cast”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…