Schianto nel calabrese tra auto e camion: morti in 3 di Soriano Calabro
3 giovani di Soriano Calabro sono rimasti uccisi in seguito ad uno schianto contro un camion avvenuto nella notte in provincia di Vibo Valentia
Un terribile schianto avvenuto nella notte ha portato alla morte 3 giovani (di età compresa tra i 18 e i 22 anni) di Soriano Calabro. Il fatto è avvenuto fra Serra San Bruno e Spadola, in provincia di Vibo Valentia.
Non ancora chiara la dinamica del tragico sinistro ma – stando alle indiscrezioni dei quotidiani locali – i ragazzi erano a bordo di un Volkswagen Golf quando improvvisamente si sono scontrati violentemente contro un camion che trasportava frutta. Per loro non c’è stato nulla da fare in quanto lo schianto li ha uccisi sul colpo. A bordo dell’auto c’era anche un quarto ragazzo, sopravvissuto ma è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro: dalle prime indiscrezioni, le sue condizioni non sarebbero critiche. Sotto choc, invece, l’autista del camion, uscito illeso dal violento impatto.
Oltre al 118 e le sue vetture per il Pronto Soccorso, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale Tenenza calabrese per avviare le indagini e provare a ricostruire definitivamente l’accaduto. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi senza vita dei 3 ragazzi di Soriano Calabro dalle lamiere dell’auto.
Dolore nella comunità per queste vite spezzate: probabilmente sarà dichiarato il lutto cittadino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Etiopia, tentato golpe fallito ad Amhara: lo annuncia Abiyd Ahmed
ARTICOLO SUCCESSIVO