twitter Juventus
La giornata di ieri è stata molto importante per il mondo del calcio, con Milano centro del mondo con il FIFA Awards presentato alla Scala. Nella stessa serata si è però tenuto anche un altro evento molto importante, legato al mondo del cinema. All’AN Experience With si sono infatti riuniti i grandi del mondo dello spettacolo, con premi speciali per Mel Gibson e Arnold Schwarzenegger.
Proprio quest’ultimo è stato omaggiato dalla Juventus con una speciale maglia da gioco di quest’anno, autografata per l’occasione da tutta la squadra. Il club bianconero ha testimoniato il tutto sui suoi canali social, in particolare su Instagram è stata postata una foto di Schwarzenegger con la maglia della Juventus e la scritta: “Hasta la vista Arnold“.
L’ex Terminator non ha portato però fortuna alla sua controparte calcistica. Grande delusione infatti per Cristiano Ronaldo che ai FIFA Awards non è riuscito a conquistare il premio di miglior giocatore del 2019, dovendosi “accontentare” dell’inserimento nella top 11 stagionale. I bianconeri sperano in maggiore fortuna in vista dell’impegno di oggi in campionato contro il Brescia, match importante per tenere il passo dell’Inter nelle zone di vertice della serie A.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…