I cittadini romani saranno abituati ormai ai frequenti scioperi Atac, questa volta però la data dello sciopero sarà un giovedì rispetto al canonico venerdi.
Lo sciopero dell’Atac (Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma) di domani, prevede 4 ore di stop, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 proclamato da Usb Lavoro Privato e 24 ore proclamato da Or.S.A
Lo sciopero riguarderà tutta la rete e i servizi di Atac (bus, filobus, tram, metropolitane, ferrovie regionali), l’ATAC comunica che non saranno garantiti quindi i servizi nella notte di oggi e giovedì 17 gennaio per quanto riguarda la rete dei bus notturna (linee da N1 a N28 e linea 913), ùùdalle ore 8.30 alle ore 17, dalle ore 20 al termine del servizio delle linee diurne.
La motivazione dello Sciopero Atac riguarda un tema caldo e sensibile di questi giorni, ovvero la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…