Arriva il 21 luglio (dalle ore 21.00) lo sciopero treni nazionale, indetto dai sindacati, che vedrà coinvolti Trenitalia, Italo e Trenord.
Quest’ultimo già il 6 luglio scorso aveva subito ritardi e cancellazioni delle corse a causa di un altro sciopero dei dipendenti ma, a quanto pare, si ritroverà nuovamente coinvolto
Sul sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti si legge che lo sciopero durerà 24 ore, dalle 21.00 di sabato 21 luglio alle 21.00 di domenica 22 luglio.
Le ragioni di tale sciopero sono state spiegate, tramite un comunicato, dalla Cat: “Scioperiamo per il rinnovo del contratto di lavoro, per una norma legislativa sull’orario di lavoro, per una maggiore attenzione ai problemi della sicurezza e per il ripristino del sistema pensionistico riservato ai ferrovieri – prima della Legge Fornero – e sua estensione agli assunti dall’anno 2000 in poi”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…