Scontro Fabrizio Corona / Ilary Blasi: ”Non vieni a casa mia a fare lo show”

Fabrizio Corona

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, l’ospitata di Fabrizio Corona finisce in un duro scontro con la conduttrice Ilary Blasi

Durante la puntata di ieri, 25 ottobre del Grande Fratello Vip, come super ospite è entrato nella casa Fabrizio Corona per chiedere scusa a Silvia Provvedi, delle parole utilizzate nelle ultime settimane sulla loro relazione.

Se con la sua ex, il paparazzo, ha potuto utilizzare un tono aggressivo e non ha lasciato molto spazio alle repliche; con Ilary Blasi non è andato così bene. La conduttrice infatti, si è tolta diversi sassolini dalle scarpe e non ha dato tempo a Corona di poter controbattere, tanto che gli è stato abbassato anche il volume del microfono.

Ilary ci ha tenuto a ribadire che non è stata lei a volerlo in trasmissione e che anzi, avrebbe avrebbe preferito farne a meno. In più ha descritto l’imprenditore come un ”giocatore” molto furbo, che riesce a creare e disfare scoop a suo piacimento.

E poi la frecciatina prima di chiudere il collegamento:

“Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa? L’hai fatto in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento.[…] Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Fabrizio buona vita, chiudetemi l’audio”.

Corona non ha potuto far altro che parlare dopo, attraverso i social ed utilizzare parole molto forti contro la conduttrice:

”Questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che sta in TV solo perché ha sposato un ex calciatore non mi faccio prendere per il c…” .